FIDUCIARIA INTERNAZIONALE DOMANDE?

image5

I miei dati personali sono al sicuro? Dove finiranno i miei dati ?

Tutte le informazioni raccolte saranno depositate presso un server secretato depositato all'estero e non verranno cedute a terzi

Quando ricorrere al mondo delle fiduciarie?

Ricorrere ad una società Fiduciaria consente di spersonalizzarsi di un'operazione senza direttamente apparirne come esecutore. Questo risulta fondamentale in tutte quelle circostanze in cui un operatore economico o una persona fisica abbia la necessità di una garanzia di riservatezza.

Cos'è una Fiduciaria?

Una Fiduciaria è una società che offre servizi mirati alla tutela dei patrimoni aziendali e personali. Attività principale di una società fiduciaria è quella di amministrare, con o senza l’intestazione, beni di varia natura. Con l’intestazione la fiduciaria appare proprietaria del bene nei confronti dei terzi; il fiduciante ha diritto di richiedere in qualsiasi momento la restituzione dei beni oggetto del mandato. La Fiduciaria mantiene i beni amministrati fiduciariamente separati dal proprio patrimonio, pertanto i suoi creditori non possono aggredire i beni dei fiducianti.

Perché una Fiduciaria Estera?

Una Fiduciaria Estera è assoggettata alle normative del Paese in cui è locata, con notevoli differenze dalle Fiduciarie Nazionali.

È possibile intestare le quote della Società ad una Fiduciaria?

Si. Le quote societarie possono essere detenute attraverso una società fiduciaria, firmando un titolo di proprietà.

Quali documenti devo avere con me durante il primo incontro?

Durante il primo incontro è necessario avere con se documento d'identità originale in corso di validità e codice fiscale dello stato di residenza.